http://farmacia-senzaricetta.com/

I NOSTRI EVENTI, DALLA STORIA AL FUTURO:

Quella dei negozi temporanei è una formula nata in Gran Bretagna nel 2003 e diffusasi subito dopo nella capitale mondiale del marketing, ovvero New York City, dove in pochissimo tempo sono sorti numerosissimi Pop-Up Store o vacant shop (negozi aperti all'improvviso, a sottolinearne l'assenza di un vero e proprio lancio pubblicitario in senso tradizionale.

Dinamiche, l’evoluzione dello shopping:

Una delle caratteristiche principali dei nostri temporary shop, è che attiriamo tanto l'attenzione della gente proprio perché si tratta di qualcosa di insolito, per cui non possiamo passare inosservati.
I VANTAGGI:
Non sono dei comuni outlet, proponiamo prodotti anche recenti, spesso nuovissimi, (e chi prima arriva meglio alloggia), perché ogni giorno ci sono novità e spesso apriamo per pochi giorni e poi chiudiamo da un momento all'altro e gli oggetti possono essere in edizione limitata... quindi è molto difficile poterli acquistare altrove! In più ciò che viene venduto costa molto meno di quello che invece si trova nei negozi tradizionali, quindi fare shopping nei nostri temporary store conviene.

Inoltre, avendo date di apertura e di chiusura brevi e ravvicinate, sembra quasi di partecipare ad una sorta di evento... non si ha proprio l'impressione di fare il solito shopping.