http://farmacia-senzaricetta.com/
Alinkas Holding group

CHI SIAMO

Veniamo da molti anni di esperienza nel commercio. Siamo parte di un gruppo di aziende che operano in diversi business sinergici, un network che si espande in diversi paesi del mondo.
La nostra visione è offrire ai nostri clienti i migliori prodotti con il massimo dell’efficienza e servizio. Vogliamo superare sempre le loro aspettative. Offriamo la qualità al miglior prezzo possibile.
Esistiamo grazie ai nostri clienti, ns partner, che ci hanno fatto crescere e migliorare, rendendoci ogni giorno più forti.
Siamo pronti a portare la Nostra organizzazione al livello successivo in modo da poter migliorare i servizi ai nostri clienti e continuare a mantenere alto il loro livello di soddisfazione.

Entra anche tu a far parte del Nostro network: inviaci la tua richiesta di informazioni.

Ti aiutiamo a far

Crescere il tuo Business

Acquistiamo direttamente dalle aziende, proprietarie del brand o licenziatari ufficiali:

• Barter ( prodotti in cambio di pubblicità )
• Esuberi di produzione e over stock
• Campionari
• Fine stagione, cambio listini.
• Chiusure attività

Pubblicità in cambio merce

Conosciuto anche come baratto, lo scambio di prodotti adv si basa sulla compensazione tra i beni forniti dalle aziende e i servizi di adv rilasciati. La società realizza quindi la sua campagna pubblicitaria, in Italia e all'estero, risparmiando denaro e vendendo gli avanzi di magazzino.

Come gestiamo le vendite

B2C - nei nostri grandi magazzini e attraverso eventi temporanei
B2B- Nella nostra rete di partner internazionali selezionati che condividono la necessità di tracciabilità e impegni commerciali.
Negozio temporaneo Questo sistema è nato a Gb nel 2003 e ha avuto un grande successo in seguito nel famoso centro di marketing: New York City.

I NOSTRI EVENTI, DALLA STORIA AL FUTURO:

Quella dei negozi temporanei è una formula nata in Gran Bretagna nel 2003 e diffusasi subito dopo nella capitale mondiale del marketing, ovvero New York City, dove in pochissimo tempo sono sorti numerosissimi Pop-Up Store o vacant shop (negozi aperti all'improvviso, a sottolinearne l'assenza di un vero e proprio lancio pubblicitario in senso tradizionale.

Dinamiche, l’evoluzione dello shopping: Una delle caratteristiche principali dei nostri temporary shop, è che attiriamo tanto l'attenzione della gente proprio perché si tratta di qualcosa di insolito, per cui non possiamo passare inosservati.

I VANTAGGI: Non sono dei comuni outlet, proponiamo prodotti anche recenti, spesso nuovissimi, (e chi prima arriva meglio alloggia), perché ogni giorno ci sono novità e spesso apriamo per pochi giorni e poi chiudiamo da un momento all'altro e gli oggetti possono essere in edizione limitata... quindi è molto difficile poterli acquistare altrove! In più ciò che viene venduto costa molto meno di quello che invece si trova nei negozi tradizionali, quindi fare shopping nei nostri temporary store conviene. Inoltre, avendo date di apertura e di chiusura brevi e ravvicinate, sembra quasi di partecipare ad una sorta di evento... non si ha proprio l'impressione di fare il solito shopping.